Consulenza Social
Aiutiamo le aziende a raggiungere il risultato desiderato attraverso attività mirate di digital marketing. Il nostro servizio di social media advertising accelera e migliora la visibilità del brand.
Grazie alla consulenza social riusciamo a capire la reputazione online ed per il posizionamento SEO online della propria azienda.
Un fattore di risultato è la web reputation. Perchè è cosi importante? Perchè 80% delle persone prima di visitare la pagina social di un’azienda và a controllare le recensioni.
Le recensioni sono vitali perchè sono lo specchio di un’azienda sia che esse siano positive che negative.
La nostra consulenza social si sviluppa in 5 fasi:
- Analisi della web reputation
- Analisi delle pagine social
- Analisi dei competitors
- Ottimizzazione delle pagine e dei miglioramenti da eseguire
- Gestione delle reazioni degli utenti.
L’approccio social corretto prevede un giusto mix di attività, in cui la divulgazione di un messaggio commerciale deve essere soft, mentre è di primaria importanza la divulgazione di contenuti di valore.
Progettiamo e gestiamo un piano editoriale a pianifichiamo il target in base alla piattaforma. Ma perchè è cosi importante diversificare le attività? Ogni social ha delle sue peculiarità specifiche e solo l’approfondita conoscenza di queste differenza ci permette di ottenere i massimi risultati da ogni social.
Il nostro lavoro è proprio aiutare te e il tuo brand a distinguerti da tutti gli altri. Progettiamo strategie di Social Media Marketing specificamente concepite per il tuo brand e i tuoi potenziali clienti. Ti forniremo un elenco di operazioni sui social, una pianificazione di contenuti che andremo a creare, una serie di articoli che andremo a distribuire e condividere che porteranno ad un sostanziale aumento di profitti.
Compila il form per richiedere un preventivo gratuito.
Per avere maggiori informazioni o chiarimenti potete contattarci al numero 06 866 772 30 anche tramite WhatsApp .
Registrati alla nostra newsletter
Registrandomi autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento UE 2016/679 RGDP “Regolamento generale sulla protezione dei dati”.